Zingaretti mercoledì in Toscana a Prato, Firenze, Livorno
Il segretario nazionale del Partito Democratico, Nicola Zingaretti, mercoledì 15 maggio sarà nei capoluoghi toscani al voto, a sostegno dei candidati sindaco e delle liste del Partito Democratico.
Sarà a Prato, Firenze e Livorno, insieme alla segretaria regionale del Pd e candidata capolista alle elezioni europee Simona Bonafè.
Alle 17 Nicola Zingaretti parla di lavoro, a Prato, con il sindaco ricandidato Matteo Biffoni al Lanificio “Bellucci” (via De Sanctis 15). Titolo dell’iniziativa “Il lavoro al centro: diritti, innovazione, economia circolare per Prato e l’Europa”.
Alle 18.30 a Firenze, presso l’ex Manifattura Tabacchi (Via delle Cascine 33), Zingaretti e il sindaco ricandidato Dario Nardella parlano di “Innovazione, creatività, futuro: le frontiere del lavoro”. Alle 20 presso la Casa del Popolo San Bartolo a Cintoia (Via di San Bartolo a Cintoia 95) cena di autofinanziamento del Pd alla quale parteciperà Dario Nardella e, per un saluto iniziale, Nicola Zingaretti.
Zingaretti si sposterà poi a Livorno, alle 21, per la cena di autofinanziamento organizzata dal PD locale presso il Terminal Crociere in piazzale dei Marmi con il candidato sindaco Luca Salvetti, a cui parteciperanno, oltre a Simona Bonafè, il deputato Andrea Romano e il segretario territoriale Pd Simone Rossi.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
