Verso le primarie: gli appuntamenti dei candidati. Barnini incontra i commercianti, Torrigiani a Casenuove, Tizzanini alla Torre e Terreni a Fibbiana
E’ iniziata in tutti i comuni del Circondario a campagna elettorale dei candidati alle primarie a sindaco di domenica 9 marzo. Qui di seguito i prossimi appuntamenti nelle agende degli aspiranti sindaci: a Montelupo Giacomo Tizzanini giovedì 6 febbraio, alle 21.15 incontra i cittadini al circolo Aics de La Torre, venerdì 7 appuntamento alla stessa ora alla casa del popolo di Montelupo. Simone Terreni venerdì 7 febbraio alle 21.30 terrà la seconda riunione dei tavoli di discussione al tendone della casa del popolo di Fibbiana.
A Empoli Brenda Barnini giovedì 6 alle 21.30 alla sede del comitato elettorale in via Ridolfi 169 incontrerà i commercianti del giro d’Empoli per discutere insieme a loro le sue proposte di rilancio per il centro storico; venerdì 7 febbraio alle 21 incontro al circolo Arci di Pontorme.
Cena a sostegno della candidatura di Filippo Torrigiani venerdì 7 febbraio alle 20 presso i locali della casa del popolo di Casenuove.
A Fucecchio Alessio Spinelli giovedì 6 alle 17.30 presso auditorium La Campagnola (presso Ristorante la Campagnola, via Colomba) incontro con gli insegnanti e il mondo della scuola; venerdì 7 febbraio alle 21.30 incontro pubblico alla contrada San Pierino; sabato 8 alle 17.30 all’auditorium la Tinaia presentazione dei tre candidati alle primarie Silvia Melani, Massimo Talini e Alessio Spinelli.
A Vinci Silvano Guerrini venerdì 7 febbraio alle 21 a Sovigliana (Vinci) parteciperà al convegno sul tema “Vinci incontra l’Europa” con la presenza dell’eurodeputata Silvia Costa, membro della commissione Cultura e Turismo e relatrice del programma Europa Creativa 2014 – 2020.
Giuseppe Torchia sabato 8 febbraio dalle 10.30 alle 12.00 farà un volantinaggio su viale Togliatti, davanti alla coop.
Domenica 9 febbraio alle 12.30 il Pd Vinci ha organizzato un pranzo alla casa del popolo di Sovigliana per la presentazione dei tre candidati Gloria testi, Silvano Guerrini e Giuseppe Torchia.
A Limite sull’Arno domenica 9 febbraio alle 12.30 i due candidati Rosanna Gallerini e Alessandro Giunti parteciperanno a un pranzo organizzato presso le Pubbliche Assistenze di Limite.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
