Venturina, arriva la Festa! Dal 16 al 26 agosto
Il Partito Democratico di Venturina organizza la Festa Democratica che, come tutti gli anni, si svolgerà all’interno dell’area fieristica a Venturina.
Dal 16 al 26 di agosto si avvicenderanno spettacoli teatrali e musicali, dibattiti politici e momenti di puro divertimento e intrattenimento.
Tutte le sere si potrà cenare presso il Ristorante o la Pizzeria della Festa, ammirare le mostre di pittura e la mostra di Totò De Curtis, si potrà giocare con la tombola, la ruota e per i più piccoli il Luna Park, le giostre ed i gonfiabili.
Tra gli altri appuntamenti lunedì 20 agosto si esibirà Niki Giustini in uno spettacolo tutto da ridere, martedì 21 sarà la volta dei Djaguaros esilarante gruppo composto da cantanti ed attori noti quali Giorgio Tirabassi (Distretto di Polizia), Paolo Sassanelli (Un medico in famiglia), Luciano Scarpa (Ris 2), Dino Abbrescia (Distretto di Polizia), in collaborazione con “Musica da ripostiglio”.
Il 22 agosto tante risate con il padre del cabaret toscano Gianni Giannini.
Venerdì 24 sarà dibattito sull’autostrada Tirrenica con il sindaco di Campiglia Marittima Soffritti, il Segretario di Federazione PD Fabiani ed il Consigliere regionale Tortolini, sabato 25 torna la musica con i GTO mondialtour vincitori dell’Arezzo Wave. Molti altri gli spettacoli, gli intrattenimenti e le esibizioni che si susseguiranno in questi 10 giorni.
Il programma è consultabile sul gruppo Facebook “Circolo PD Venturina Aldo Montomoli” oppure sul sito della Federazione PD Valdicornia – Elba