Spostata al 17 e 18 gennaio la Conferenza programmatica del Pd toscano
Considerata la probabile convocazione nel fine settimana precedentemente scelto della prima assemblea nazionale del Pd dopo le primarie di domenica 8 dicembre per convalidare l’elezione del segretario è stato deciso di rimandare la Conferenza programmatica del Pd toscano al 17 e 18 gennaio. Potete mandare i vostri contributi entro la fine di dicembre.
Care, cari,
i prossimi 17 e 18 gennaio 2014 a Firenze abbiamo deciso di organizzare un momento di confronto e dibattito sul futuro della nostra regione in cui dal militante ai sindaci agli amministratori regionali possano contribuire a disegnare quella Toscana del futuro che risponda sempre più alle esigenze di cittadini e mondo del lavoro. Nelle intenzioni quello del 17 e 18 gennaio dovrà essere un cantiere in cui ognuno si senta libero di partecipare ed essere protagonista dell’impronta che vogliamo dare alla nostra regione per i prossimi anni nel contesto nazionale, politico ed economico, e internazionale. Perciò, in vista di questo appuntamento sono state stilate delle ‘note’ programmatiche che saranno la base della discussione e che per questo vogliamo condividere con ognuno affinché si possa offrire a tutti la possibilità di interagire e suggerire proposte o soluzioni anche nei giorni che precederanno l’evento.
Invito tutti fin da ora a leggere quanto preparato e voler ci inviare la propria opinione e il proprio contributo entro la fine di dicembre all’indirizzo info@pdtoscana.it affinché la discussione sia il più completa e partecipata possibile.
Un caro saluto
Ivan Ferrucci
Segretario regionale del Pd della Toscana
DOCUMENTO NOTE PROGRAMMATICHE – SCARICA
Ultime News

Sisma Marradi: Pd, garantire ritorno alla normalità e ripresa attività, bene Giani

Fossi, “Ferma opposizione ai Cpr. Portiamo nei consigli comunali un ordine del giorno di contrarietà”.

Il Pd ieri a Piombino per dire no a omofobia e sessismo

Multiutility, riunione Pd toscano con sindaci Firenze-Prato-Empoli “Il progetto va avanti, sospeso processo di quotazione, riflessione senza pregiudizi per scelta consapevole”
