Seves, Ferrucci, Boretti e Naldoni (Pd): “Vicini ai lavoratori. Licenziare annulla ogni prospettiva”
11 dicembre 2013 – “Piena solidarietà ai lavoratori della Seves coinvolti in questa annosa vicenda. Apprendiamo con stupore la notizia della chiusura dello stabilimento fiorentino a partire da giugno, al termine dell’erogazione degli ammortizzatori sociali per i 97 dipendenti; in tutta sincerità, non capiamo il senso di questa decisione e soprattutto la prospettiva dei nuovi acquirenti che, in questo caso, si troverebbero a comprare un’azienda senza dipendenti. A che tipo di operazione siamo davanti? Ora più che mai è necessario aprire una discussione, un tavolo, con la nuova proprietà; inoltre, ribadiamo la vicinanza delle istituzioni regionali a tutte le persone coinvolte. E’ chiaro che stiamo andando in una direzione totalmente diversa da quella auspicata: invece di investire per il rilancio produttivo, si licenzia. Ma così non arriviamo da nessuna parte. Pertanto, il nostro impegno andrà sempre nella direzione opposta”.
E’ quanto dichiarano i consiglieri regionali Pd Ivan Ferrucci segretario regionale, Vanessa Boretti e Simone Naldoni – riguardo la notizia della chiusura dello stabilimento Seves di Firenze a partire dal mese di giugno.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
