Scuola, l’inclusione degli alunni stranieri: se ne parla a Empoli il 26 aprile
Il Pd della Toscana e la Federazione Empolese Valdelsa organizzano per giovedì 26 aprile alle 15.30, al Cenacolo degli Agostiniani a Empoli, un’importante iniziativa che parlerà delle politiche e delle buone prassi toscane in tema di inclusione degli alunni stranieri. L’iniziativa è una nuova tappa di avvicinamento alla Conferenza Programmatica Regionale e concretizza l’impegno del Pd Toscano sulla scuola dopo i seminari di Firenze e Pisa.
All’incontro parteciperanno: Stella Targetti, vicepresidente della Regione Toscana, Francesca Puglisi, responsabile Scuola Pd nazionale, Vittorio Bugli, presidente del Gruppo Pd del Consiglio Regionale, amministratori comunali e provinciali oltre a esponenti del mondo della scuola.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
