Sabato 5 aprile evento finale di #Cambiaprato
Sabato 5 aprile 2014 dalle 14 alle 19 Prato | Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura
16 tavoli tematici per 5 workshop, 240 partecipanti per quello che sarà l’evento finale di #CambiaPrato, il progetto di partecipazione promosso dal Partito Democratico pratese per raccogliere idee e contributi di tutti al futuro della città.
Vogliamo concludere questi mesi intensi di scambio con una bella giornata di lavoro e di incontro: iscriviti al tavolo tematico che ti interessa di più, e contribuisci con le tue idee e con il tuo impegno.
Prenota il tuo biglietto su www.cambiaprato.it (l’evento è gratuito)
16 tavoli tematici per 5 workshop, 240 partecipanti per l’evento finale di #CambiaPrato, il progetto di partecipazione promosso dal Partito Democratico pratese per raccogliere idee e contributi di tutti al futuro della città.
Scegli il tavolo che più ti interessa, iscriviti, stampa il biglietto e vieni il 5 aprile alla Camera di Commercio: un facilitatore coordinerà il lavoro di ogni tavolo, dando spazio a idee e agevolando il confronto tra tutti i partecipanti. Alla fine la sintesi dei contributi sarà messa a disposizione di tutti, per inaugurare un nuovo modo di fare politica insieme.
Il progetto è stato pensato per favorire al massimo il contributo di tutte le persone che rendono unica la nostra comunità, di tutti coloro che vogliono mettere mano al disegno della Prato di domani.
Tenacia, creatività, passione, estro, ambizione e spirito di solidarietà sono i tratti che contraddistinguono chi intende mettersi in gioco insieme a #CambiaPrato. Sono qualità che abitano a Prato e che si esprimono ogni giorno attraverso la volontà di chi, magari in silenzio, sogna una città capace di rinnovarsi.
Con #CambiaPrato possiamo iniziare a fare tutto questo insieme, da subito.
Ultime News

Amministrative, Fossi: “Le sconfitte di ieri confermano la necessità di cambiare il PD. Chiamiamo alla responsabilità tutto il partito per riavviare il percorso costituente e lavorare a un centrosinistra largo”

Amministrative, commento di Emiliano Fossi

Pd Toscana, Morte Mauro Pieri, “Superstiti Sant’Anna persone eccezionali”

Giacomo Certosi iscritto al Pd
