Sabato 23 Maria Elena Boschi a Firenze
Firenze, 21 maggio 2015 – Il ministro per le Riforme costituzionali Maria Elena Boschi sarà in Toscana questo fine settimana per una serie di iniziative a sostegno della campagna elettorale del Pd e di Enrico Rossi in vista del voto del 31 maggio.
Sabato 23, Il ministro Boschi sarà a Firenze alle ore 11 presso il cinema Spazio Alfieri, via dell’Ulivo 6, per una iniziativa con il Presidente della Regione e candidato alla rielezione Enrico Rossi, Dario Parrini, segretario regionale del Pd, e i candidati fiorentini al consiglio regionale. Saluto iniziale del sindaco Dario Nardella.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
