Regionali, Parrini a Brogi: “Basta con gli sguaiati attacchi personali a Rossi”
Firenze, 20 maggio 2015 – “Usare la memoria di Enrico Berlinguer per l’ennesimo sguaiato attacco personale al presidente Rossi è una scorrettezza che si commenta da sola”. Così il segretario regionale del Pd della Toscana Dario Parrini riguardo la nota stampa di Giuseppe Brogi di Sel.
“Nel merito – aggerma Parrini – è bizzarra l’idea che l’eredità berlingueriana, un’eredità ricca e storicamente complessa, stia tutta nella nicchia massimalista di Sel e di Rifondazione comunista. Molto più di Brogi e di tutti i neo-bertinottiani suoi compagni di strada, quella eredità la rappresenta a mio giudizio Luigi Berlinguer, che ieri, in una bellissima intervista che consiglio a Brogi di leggere a fondo, ha detto parole chiare sul grande valore delle riforme che il Pd sta facendo”, conclude Parrini riferendosi all’intervista dell’ex Ministro all’Istruzione apparsa su La Stampa di ieri
Ultime News

Assemblea Pd. Fossi proclamato segretario regionale. Valentina Mercanti presidente

Domani assemblea regionale Pd a Fiesole

Del Re. Fossi: ”Sostengo operato del sindaco, rapporto assessori si basa su fiducia”

PD: spinta Schlein su tessere, in Toscana 680 nuovi iscritti in tre giorni. Fossi: «Nuova proposta PD rappresenta speranza».
