Regionali, il Ministro Boschi in Toscana Sabato e domenica a sostegno della campagna del Pd e di Enrico Rossi
Firenze, 21 maggio 2015 – Il ministro per le Riforme costituzionali Maria Elena Boschi sarà in Toscana questo fine settimana per una serie di iniziative a sostegno della campagna elettorale del Pd e di Enrico Rossi in vista del voto del 31 maggio.
Sabato 23, Il ministro Boschi sarà a Firenze alle ore 11 presso il cinema Spazio Alfieri, via dell’Ulivo 6, per una iniziativa con il Presidente della Regione e candidato alla rielezione Enrico Rossi, Dario Parrini, segretario regionale del Pd, e i candidati fiorentini al consiglio regionale. Saluto iniziale del sindaco Dario Nardella.
Nel pomeriggio il Ministro Boschi, Rossi e Parrini, saranno ad Arezzo alle ore 18.30 al teatro Vasariano per una iniziativa con il candidato sindaco Matteo Bracciali, insieme al Pro Sindaco Stefano Gasperini e ai candidati aretini al consiglio regionale.
Domenica 24 Maria Elena Boschi, insieme al Presidente Rossi e al segretario regionale Parrini, alle ore 16 sarà a Pisa all’Auditorium Centro Maccarrone con i candidati pisani al consiglio regionale e al sindaco Marco Filippeschi.
Alle 18,30 tappa a Grosseto dove alla Sala Eden, Bastione Garibaldi – Via Mazzini, insieme a Enrico Rossi, Dario Parrini e i candidati locali al consiglio regionale concluderanno il tour elettorale.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
