Quorum raggiunto!
Firenze – È visibilmente allegro, soddisfatto, il segretario regionale del Partito Democratico della Toscana Andrea Manciulli. Il quorum per la validità dei Referendum è raggiunto.
“La risposta che attendevamo e a cui abbiamo lavorato con tenacia è arrivata” commenta a caldo Manciulli. “Non sono bastati i giochini di palazzo, i sotterfugi, i tentativi di scippo, per tenere lontani dalle urne i cittadini. Si è voluto e si è realizzato un nuovo grande risultato politico: i quattro referendum si impongono e un giudizio interviene con forza sul futuro del nostro paese. Dalle urne in meno di un mese una Italia viva che vuole il controllo del proprio destino si è mostrata. È finalmente l’ora della bella politica: la politica che affronta le questioni, che offre soluzioni, che mostra coraggio. È un’onda alta e forte, gonfiata dal vento del cambiamento, dalla voglia di alternativa. È un fatto, è preciso e chiaro: ‘come può uno scoglio arginare il mare’? Il mare spazza la spiaggia e all’orizzonte una luce nuova s’impone. Grazie ancora una volta a tutti i cittadini della nostra Toscana. Un nuovo primato non si è fatto attendere. C’è molto da fare, è evidente, ma il futuro a cui lavoriamo e già qui”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
