Prato, appuntamento con i candidati dal 24 al 27 gennaio
A poche ore dall’inizio della campagna elettorale per le elezioni del 2013, i candidati pratesi al Parlamento del PD cominciano ad incontrare i cittadini nell’ambito di una serie di appuntamenti che partiranno dalla provincia giovedì 24 gennaio.
Il primo appuntamento è fissato per le 18 a Vaiano alla sala polivalente Lido Baldini di via Aldo Moro, dove i candidati Matteo Biffoni e Ilaria Santi affronteranno per prima cosa i temi relativi all’istruzione e all’edilizia scolastica.
Sempre giovedì 24, e sempre in provincia, si prosegue alle 21 con un’assemblea pubblica, alla quale prenderanno parte Silvia Bocci e Matteo Biffoni, al circolo Tamare di piazza della Libertà a Montemurlo per illustrare le modalità della campagna elettorale e con un incontro a La Tignamica con Ilaria Santi, nei locali della ex-Coop di via Pizzicori 2 .
Per le 18 di sabato 26 gennaio è fissato invece un aperitivo con Matteo Biffoni, il più votato alle primarie per i parlamentari, al circolo 1° Maggio di via 1° maggio 36 seguito da un saluto ai ragazzi della Polisportiva Aurora nella sede di via Attilio Ciardi 20, in compagnia di Biffoni e Santi.
La mattinata di domenica 27 gennaio dei candidati al Parlamento trascorrerà nel comune di Vaiano con un tris di appuntamenti con Claudio Martini e Ilaria Santi: alle 9.30 alla casa del popolo di Vaiano (via Giulio Braga, 1) alle 11 al centro visite di Sofignano (Via de le Fornaci, 43) e alle 12, per un aperitivo, al centro civico di Gamberame (Via Ombrone 9). Nel pomeriggio, alle 17.30 è fissato infine un incontro tra i candidati Matteo Biffoni, Ilaria Santi e Silvia Bocci e il mondo dell’associazionismo, al numero 51 di via Marengo, nella sala dell’associazione “Cieli Aperti”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
