Poste Italiane, Velo: “Soddisfazione per impegni presi”
“Esprimo soddisfazione per gli impegni presi da Poste Italiane – lo afferma l’On. Silvia Velo dopo un incontro avuto con i responsabili dell’azienda richiesto a seguito dei disservizi verificatisi a Piombino nella consegna delle bollette Enel.
In particolare l’azienda ha comunicato l’attivazione di un tavolo tecnico tra Poste Italiane ed Enel per monitorare costantemente l’efficienza del servizio di recapito. “Mi pare che questo possa essere – prosegue l’On.Velo – uno strumento molto utile per garantire la regolarità della consegna e prevenire eventuali ulteriori disagi ai cittadini – e conclude -A coloro che hanno ricevuto sanzioni per il ritardo ricordo che è necessario effettuare formale reclamo con apposito modulo disponibile negli uffici postali per ricevere il risarcimento”.
Ultime News

Piombino: Pd, ritardi su opere compensazione rigassificatore, governo mantenga impegni

Documenti e modulistica per il Congresso regionale 2023

Lavoro: Pd, a Grosseto si licenzia chi usa asterisco di genere? Sindaco chiarisca

Bonafè su scritte Spi Cgil
