“Pisa al futuro”, assemblea cittadina
Martedì 17 luglio a partire dalle 17, presso la Corte Sanac di Porta a Mare (via del Chiassatello), è in programma l’assemblea cittadina organizzata dalle forze di maggioranza, Pd, Idv, Psi e Lista Civica, nell’ambito del ciclo di incontri che sindaco e giunta stanno portando avanti in questi giorni con i cittadini di tutti i quartieri (programma su www.pdpisa.it).
Il programma della giornata prevede alle 17 l’introduzione del sindaco di Pisa Marco Filippeschi, che, come già annunciato, proporrà “dieci punti per sviluppare il nuovo programma di mandato, nel confronto più aperto con la città e rivolti anche oltre alle forze che oggi sostengono la maggioranza”. A seguire dibattito, con pausa per cena a buffet alle 20 e prosecuzione dopo cena, quando è previsto anche l’intervento dell’europarlamentare Roberto Gualtieri, che tratterà il tema “Crescita innovativa e welfare. L’Europa per le città, le città per l’Europa”.
Ultime News

Amministrative, Fossi: “Le sconfitte di ieri confermano la necessità di cambiare il PD. Chiamiamo alla responsabilità tutto il partito per riavviare il percorso costituente e lavorare a un centrosinistra largo”

Amministrative, commento di Emiliano Fossi

Pd Toscana, Morte Mauro Pieri, “Superstiti Sant’Anna persone eccezionali”

Giacomo Certosi iscritto al Pd
