Pd Toscana. Nicola Danti risponde a Tomaso Montanari

nicola-danti18 febbraio 2014 – “Vorrei ricordare a Montanari che, a differenza di certi salotti che gli piacciono tanto, il Pd è un partito libero e democratico, che fa congressi e primarie eleggendo i propri dirigenti con la partecipazione di milioni di persone e proponendosi ogni giorno di tradurre in pratica i valori e le idee della sinistra di governo”.
Così il portavoce della segreteria del PD toscano, Nicola Danti, commenta le dichiarazioni odierne di Tomaso Montanari sul Partito Democratico. Questa mattina Montanari aveva definito, tra l’altro, il PD “in continuità con il peggio della storia repubblicana” e “un partito che si condanna a non avere più nulla a che fare con il futuro della sinistra italiana”.
Le ingiurie di Montanari – continua Danti – sono gravi e infondate e frutto di un livore che lascia basiti. Oltretutto non è la prima volta, visto che in questi anni ha imperversato in invettive contro diversi amministratori del nostro partito. Lezioni di democrazia e di politica culturale da lui il Pd non ne accetta”.