PD Prato agenda elettorale: giovedì 15 e venerdì 16 febbraio
Giovedì 15 febbraio
Ore 13
I candidati Antonello Giacomelli e Caterina Bini saranno a pranzo con i volontari e gli operatori della Misericordia di Prato.
Dalle 15 in poi
Il candidato Benedetto Della Vedova sarà in visita a Vaiano e si fermerà in due aziende del luogo: la Tricobiotos e la Ritorcitura Vignolini.
Ore 18
Il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda sarà nell’auditorium della Camera di Commercio di via del Romito per incontrare cittadini, imprenditori e rappresentanti delle associazioni di categoria. Parteciperanno anche i candidati Antonello Giacomelli e Caterina Bini, il segretario del Pd Prato Gabriele Bosi e il sindaco Matteo Biffoni. Nell’occasione sarà presentato al Ministro una proposta, per lo sviluppo dell’economia del distretto.
Venerdì 16 febbraio
Ore 16
La candidata Caterina Bini incontrerà le donne e gli uomini residenti nel Quartiere Est, al circolo “Costa Azzurra” di via Firenze 253.
Ore 21
Incontro con il candidato Antonello Giacomelli, il sindaco di Prato Matteo Biffoni e l’assessore comunale Monia Faltoni, al circolo ARCI “R. Grassi” di Narnali (via Pistoiese, 502).
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
