PD Prato agenda elettorale: giovedì 15 e venerdì 16 febbraio
Giovedì 15 febbraio
Ore 13
I candidati Antonello Giacomelli e Caterina Bini saranno a pranzo con i volontari e gli operatori della Misericordia di Prato.
Dalle 15 in poi
Il candidato Benedetto Della Vedova sarà in visita a Vaiano e si fermerà in due aziende del luogo: la Tricobiotos e la Ritorcitura Vignolini.
Ore 18
Il ministro dello Sviluppo Economico Carlo Calenda sarà nell’auditorium della Camera di Commercio di via del Romito per incontrare cittadini, imprenditori e rappresentanti delle associazioni di categoria. Parteciperanno anche i candidati Antonello Giacomelli e Caterina Bini, il segretario del Pd Prato Gabriele Bosi e il sindaco Matteo Biffoni. Nell’occasione sarà presentato al Ministro una proposta, per lo sviluppo dell’economia del distretto.
Venerdì 16 febbraio
Ore 16
La candidata Caterina Bini incontrerà le donne e gli uomini residenti nel Quartiere Est, al circolo “Costa Azzurra” di via Firenze 253.
Ore 21
Incontro con il candidato Antonello Giacomelli, il sindaco di Prato Matteo Biffoni e l’assessore comunale Monia Faltoni, al circolo ARCI “R. Grassi” di Narnali (via Pistoiese, 502).