Pd, Mazzeo: “Basta polemiche strumentali. Bersani, Fassina, D’Attorre vengano in Toscana e troveranno 854 circoli e iscritti in carne e ossa”

mazzeo-stretta3 ottobre 2014 – “L’atteggiamento di Bersani, Fassina e D’Attorre è incomprensibile. Soprattutto perché da dirigenti che hanno guidato il nostro partito per anni ci si aspetterebbe almeno una verifica dei dati prima di avventurarsi in commenti”. Così interviene Antonio Mazzeo, responsabile Organizzazione Pd della Toscana in merito alle parole di Pier Luigi Bersani, Stefano Fassina e Alfredo D’Attorre sui numeri pubblicati oggi riguardo gli iscritti al Pd.
“Come già spiegato dal Pd nazionale – continua Mazzeo –  i numeri  usciti questa mattina sulla stampa relativi al tesseramento non corrispondo alla situazione reale,  e in Toscana siamo in linea con lo scorso anno. Visto che Bersani, Fassina e D’Attorre parlano di un partito che non sarebbe più tale, li invitiamo al più presto in Toscana dove troveranno, come sanno bene, 854 circoli e decine di migliaia di iscritti in carne ed ossa”.
“Il Pd è un partito vivo, forte e radicato che pone gli iscritti al centro della sua azione politica. Non è un partito personalistico e questa campagna strumentale può fargli solo male. Agli autori delle critiche di oggi, che negli anni in cui hanno gestito il partito hanno perso più di 3milioni di voti e circa 200mila iscritti, vorrei suggerire maggiore cautela” conclude Mazzeo.