Pd Arezzo: “Il lavoro dell’amministrazione continua nell’interesse della città”
Il Partito e gruppo consiliare di Arezzo confermano pienamente il loro impegno responsabile. Rimane la disponibilità al confronto con Sel, Idv e Sinistra.
Il Partito Democratico ha ulteriormente valutato, ieri sera, la situazione che si è creata al Comune di Arezzo in seguito alle dimissioni degli assessori di Sel – Idv e Sinistra per Arezzo.
Ha espresso apprezzamento e condivisione per l’opera amministrativa del Sindaco e della Giunta e li ha invitati a proseguire nell’attività di governo della città.
Il Pd ritiene che sempre, ma soprattutto in questa fase di grave crisi economica e sociale, la priorità di ogni soggetto politico debba essere l’interesse della città, la difesa della qualità della vita dei cittadini, il sostegno al sistema economico per mantenere aperta una prospettiva di sviluppo basata sul lavoro e sull’equità sociale.
Sindaco e Giunta stanno continuando ad assumersi questa responsabilità e lo stesso sta facendo il Pd, sia a livello politico che amministrativo attraverso il gruppo consiliare.
Il Pd si è quindi fatto carico di assicurare, con tutti i propri consiglieri comunali ed Assessori, il proseguimento dell’azione amministrativa nell’interesse primario della collettività aretina, garantendo il massimo impegno e la massima coerenza al mandato elettorale.
Il Pd conferma, infine, la propria disponibilità a discutere nuovamente con Sel, Idv e Sinistra, qualora anche da parte loro emerga analoga disponibilità, delle prospettive della Città di Arezzo e del suo governo.