Parrini: “Sel contro la maggioranza in Toscana, un pezzo di Pd contro il governo a Roma: due esempi di sinistra irresponsabile”
11 dicembre 2014 – “In Regione Sel vota contro la maggioranza sul bilancio regionale 2015 mandandola sotto in commissione. A Roma, un pezzo di Pd vota contro il governo unendosi alle opposizioni. Due esempi di sinistra irresponsabile e inaffidabile. Il riformismo e la serietà sono un’altra cosa. La lealtà e la cultura di governo anche”.
Lo scrive su Facebook il deputato e segretario del Pd della Toscana, Dario Parrini, commentando due fatti politici avvenuti nella giornata di ieri: il voto di SEL contro il bilancio e la finanziaria regionale in Toscana e il voto contrario al governo a Roma di un gruppo di deputati del PD in commissione affari costituzionali alla Camera.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
