Ordigno alla sede PD Toscana. Parrini: “I vigliacchi hanno alzato il tiro. Fatto ben più serio delle tante scritte e degli atti vandalici già subiti”

foto sede pdFirenze, 10 giugno 2014 – Questa notte un ordigno artigianale è stato fatto esplodere sotto la facciata posteriore, all’interno del cortile, dell’edificio della sede regionale e fiorentina del Partito Democratico a Firenze.

 

“L’esplosione nella notte dell’ordigno rudimentale presso la nostra sede è un’azione grave e inquietante, un fatto ben più serio delle tante scritte e degli atti vandalici che già abbiamo subito in questi mesi. Evidentemente i vigliacchi hanno alzato il tiro. Se pensano di intimorirci si sbagliano di grosso. Abbiamo i cittadini onesti dalla nostra parte. Con fermezza andremo avanti per la Toscana e per l’Italia. Più determinati di prima. Il Pd non si ferma, tantomeno davanti a questi delinquenti che speriamo siano individuati al più presto” commenta l’accaduto il segretario del Pd toscano Dario Parrini.

 

“Quanto successo stanotte è grave e non ha precedenti nei confronti di una sede qui a Firenze, in passato erano state fatte le scritte sulle facciate dell’edificio ma adesso si è oltrepassato il segno. Chi pensa di instaurare il proprio agire politico con la violenza nei nostri confronti si sbaglia di grosso, il Pd, i suoi militanti e i suoi rappresentanti non si fanno intimidire, andremo sempre a testa alta. Quando si attaccano le sedi della democrazia e del confronto vuol dire che si è toccato un punto molto basso”  dichiara il responsabile regionale organizzazione Antonio Mazzeo.