MORTE UMBERTO MARVOGLI. IL CORDOGLIO DI FERRUCCI
13 GIUGNO 2013 – “Con la scomparsa di Umberto Marvogli se ne va un amministratore conosciuto per l’attaccamento al suo ruolo di servizio ai cittadini e alla sua terra, un uomo che ha svolto fino all’ultimo il suo compito con una dedizione straordinaria. E di questo i castelfranchesi gliene sono grati. Oggi perdiamo un sindaco che ha lavorato con la stima di tutti e ha ben amministrato in anni pur difficili, cercando sempre di dare il massimo e affrontando i problemi o le situazioni in prima persona, senza sconti. La comunità di Castelfranco e di tutto il Valdarno oggi saluta uno dei loro più cari concittadini. Il cordoglio più sentito alla famiglia a nome mio e del Pd della Toscana”
Così Ivan Ferrucci, consigliere regionale pisano e coordinatore della segreteria del Pd toscano, esprime il suo cordoglio per la morte del sindaco di Castelfranco di Sotto Umberto Marvogli.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
