Lucignano, la Festa del Pd si è chiusa col botto
Si è chiusa ieri, domenica 17 giugno, la Festa del Pd di Lucignano, la prima Festa del Pd del 2012, che come ogni anno ha rappresentato un bel momento di aggregazione ma anche un interessante occasione di confronto e di dibattito. I temi centrali della Festa sono stati quelli del lavoro e dei servizi, con particolare attenzione alle questioni relative alle politiche di area vasta ed hanno partecipato alle varie iniziative il Coordinatore del Pd di Lucignano Fabrizio Renzini, il Sindaco Maurizio Seri, il Segretario Provinciale Pd Marco Meacci, il Consigliere regionale Vincenzo Ceccarelli ed il sen.Achille Passoni da sempre impegnato sui temi del lavoro e del welfare.
“Un ringraziamento a tutti coloro che hanno reso possibile anche quest’anno la realizzazione di questa Festa, ai tanti militanti, iscritti e simpatizzanti che si sono impegnati e che hanno contribuito alla sua riuscita – dichiara Fabrizio Renzini – abbiamo cercato di coniugare gli spettacoli, la musica e i tanti momenti di aggregazione con il dibattito politico su temi importanti e di attualità. La Festa del Pd rappresenta la punta dell’iceberg di un lavoro che dura tutto l’anno al servizio della nostra comunità”.
Il Segretario Provinciale Marco Meacci sottolinea come anche quest’anno le tante Feste del Pd che si svolgeranno in tutta la provincia saranno un’occasione importante di contatto con le comunità locali. “Ogni anno i nostri circoli danno vita a decine di Feste, dimostrando che ancora oggi, nonostante la situazione drammatica dal punto di vista politico, economico e sociale ci sono centinaia di persone che si dedicano alla politica e alla loro comunità con una passione straordinaria”.
La Festa del Pd di Lucignano è stata anche un momento di solidarietà per i territori dell’Emilia colpiti dal terremoto. Sono state raccolte sottoscrizioni e ordinazioni di Parmigiano. La campagna di solidarietà proseguirà in tutte le Feste del Pd in programma nei prossimi mesi.