Le riforme per un nuovo sistema istituzionale locale. Ruolo della Regione, Città metropolitana, enti locali, ordinamento e funzioni
Sabato a Firenze seminario sulle riforme istituzionali
Introduzione di Ivan Ferrucci e conclusioni di Maria Elena Boschi
Con Bruzzesi, Bugli, Ruggeri, Bonaccini
Sabato 1 febbraio, alle 10, all’hotel “Hilton Garden Inn” a Firenze (via Sandro Pertini 2/9, Novoli), si terrà il seminario sulle “Riforme per un nuovo sistema istituzionale locale. Ruolo della Regione, Città metropolitana, enti locali, ordinamento e funzioni” organizzato dal PD della Toscana.
A presiedere i lavori sarà Stefano Bruzzesi, responsabile enti locali del PD toscano, l’introduzione sarà affidata al segretario Ivan Ferrucci. Seguiranno poi la relazione di Vittorio Bugli, assessore regionale alle riforme istituzionali e rapporti con gli enti locali, l’intervento di Marco Ruggeri, capogruppo PD in consiglio regionale, e l’intervento di Stefano Bonaccini, responsabile nazionale del PD per gli enti locali. Le conclusioni saranno affidate a Maria Elena Boschi, responsabile nazionale del PD per le riforme istituzionali.
Durante il dibattito sono previsti interventi di amministratori locali, parlamentari e docenti universitari.
Ultime News

Amministrative, Fossi: “Le sconfitte di ieri confermano la necessità di cambiare il PD. Chiamiamo alla responsabilità tutto il partito per riavviare il percorso costituente e lavorare a un centrosinistra largo”

Amministrative, commento di Emiliano Fossi

Pd Toscana, Morte Mauro Pieri, “Superstiti Sant’Anna persone eccezionali”

Giacomo Certosi iscritto al Pd
