“La Toscana che lavora e coopera: impresa e lavoratori nelle cooperative di produzione, tra punti di forza e debolezze”
“La Toscana che lavora e coopera: impresa e lavoratori nelle cooperative di produzione, tra punti di forza e debolezze. Dalla resistenza alla crisi alle scommesse per la ripresa nella ricerca del futuro”. Questo il titolo dell’iniziativa che si terrà venerdì 29 novembre alle 15,30 presso la sala riunione Cooperativa IVV
(Industria Vetraria Valdarnese), in Lungarno Guido Reni,60 a San Giovanni Valdarno (AR).
Apertura lavori ore 15:30, dopo i saluti di Maurizio Viligiardi, Sindaco di San Giovanni Valdarno e Massimo Pellegrini, Presidente Ivv, inizierà il dibattito introdotto dal Segretario regionale PD Toscana Ivan Ferrucci. A presiedere Massimiliano Dindalini, segretario territoriale PD Arezzo.
Ultime News

Sisma Marradi: Pd, garantire ritorno alla normalità e ripresa attività, bene Giani

Fossi, “Ferma opposizione ai Cpr. Portiamo nei consigli comunali un ordine del giorno di contrarietà”.

Il Pd ieri a Piombino per dire no a omofobia e sessismo

Multiutility, riunione Pd toscano con sindaci Firenze-Prato-Empoli “Il progetto va avanti, sospeso processo di quotazione, riflessione senza pregiudizi per scelta consapevole”
