La solidarietà del Pd toscano a Dario Nardella
Firenze, 14 marzo 2014 – “Solidarietà a Dario Nardella dal Pd della Toscana. Il PD e i suoi amministratori non si lasciano intimorire da gesti ingiustificabili come quelli di oggi. L’azione amministrativa e politica del PD è improntata all’interesse di tutti i cittadini, non ci potremo mai rassegnare ai conservatorismi e quelle che vogliamo portare avanti sono politiche che guardano allo sviluppo delle nostre città e delle nostre comunità. Intimidazioni e minacce non otterranno mai la risposta sperata perchè non sono tollerabili in nessun caso e per questo va il nostro incoraggiamento a Dario ad andare avanti nel suo impegno e nel suo lavoro”.
Il segretario regionale del Pd della Toscana Dario Parrini esprime così la sua vicinanza al vicesindaco di Firenze dopo l’aggressione subita oggi a Firenze da parte di un gruppo di ambulanti.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
