Jobs act, 20 ottobre e 3 novembre due approfondimenti con Dario Parrini a Marcignana e Ponte a Elsa con Gutgeld e Gramolati
Due incontri, due occasioni per conoscere e capire meglio il Jobs act, la riforma del mercato del lavoro proposta dal governo Renzi, li ha organizzati il partito democratico per lunedì 20 ottobre e lunedì 3 novembre.
Ad entrambi gli appuntamenti sarà presente l’onorevole Dario Parrini, segretario regionale Pd Toscana, che lunedì 20 ottobre alle 21.00 al circolo arci di Marcignana farà gli onori di casa al prestigioso ospite, l’onorevole Yoram Gutgeld, economista israeliano di nascita, naturalizzato italiano, americano di formazione, noto anche per essere uno dei consiglieri più ascoltati da Matteo Renzi in tema di economia. Modererà l’incontro Francesca Cavini, giornalista La Nazione-Empoli.
Lunedì 3 novembre alle 16.00 alla casa del popolo di Ponte a Elsa il confronto sarà con Alessio Gramolati, segretario generale Cgil Toscana. A coordinare l’incontro sarà Francesco Meucci, capo servizi de La Nazione-Empoli.
Ultime News

Elezione Segretario PD Toscana

Piombino: Pd, ritardi su opere compensazione rigassificatore, governo mantenga impegni

Documenti e modulistica per il Congresso regionale 2023

Lavoro: Pd, a Grosseto si licenzia chi usa asterisco di genere? Sindaco chiarisca
