Infrastrutture. Rossi, Nardella, PD: “Avanti su tutto e uniti, senza ripensamenti e esitazioni”
10 novembre 2016 – “Avanti su tutto e uniti, senza ripensamenti e esitazioni”. Questo l’impegno comune con cui si è conclusa la riunione di questa sera a Palazzo Sacrati Strozzi di Firenze tra il segretario regionale del Pd toscano Dario Parrini, con il vicesegretario Antonio Mazzeo e il responsabile enti locali Stefano Bruzzesi, il segretario fiorentino Fabio Incatasciato, il sindaco di Firenze Dario Nardella e il presidente della Regione Enrico Rossi.
Dall’incontro – fanno sapere i partecipanti al termine della riunione – e’emerso “l’obiettivo ad andare avanti con determinazione sulle quattro questioni maggiormente dibattute in queste settimane: termovalorizzatore, aeroporto, sottoattraversamento Tav con stazione passante e trasporto pubblico locale, in relazione al quale è convincimento comune che si debba portare in fondo il procedimento in corso facendo tutte le scelte idonee a condurci in tempi rapidi a una conclusione utile per tutti i cittadini della Toscana”.
“Abbiamo totale rispetto per il ruolo di ognuno – afferma Dario Parrini – ma allo stesso tempo la politica non può mancare ai suoi doveri di programmazione e di promozione dello sviluppo. Ecco perché è importante ribadire che c’è in tutta la classe dirigente del Pd la massima determinazione a dare attuazione con rapidità, senza costi aggiuntivi e senza tentennamenti alle grandi priorità regionali.”
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
