Il Ministro Boschi venerdì e sabato in Toscana per la campagna elettorale del PD
Il Ministro per le Riforme Costituzionali e i Rapporti con il Parlamento Maria Elena Boschi venerdì 2 e sabato 3 maggio sarà in Toscana per una serie di iniziative insieme ai candidati sindaco del Partito Democratico in vista del voto amministrativo del prossimo 25 maggio.
Venerdì 2 maggio alle 21,30 il Ministro Boschi sarà a Empoli per l’incontro dal titolo “La svolta buona, Le riforme istituzionali” che si svolgerà al Cinema La Perla, in via de Neri 5. Saranno presenti il candidato a sindaco di Empoli Brenda Barnini e gli altri dieci candidati nei comuni del Circondario Empolese Valdelsa.
La mattina di Sabato 3 maggio Maria Elena Boschi sarà a Prato. Alle 10,30 al Museo del Tessuto in Via Puccetti insieme al candidato sindaco Matteo Biffoni incontrerà il presidente dell’Unione Industriali pratese e del Museo del Tessuto Andrea Cavicchi. Al termine il Ministro si recherà al Comitato elettorale di Matteo Biffoni in Corso Mazzoni 48 per incontrare la stampa locale alle 11,30.
Sabato pomeriggio tappa a Livorno. Dalle 15.30 alle 16 sarà insieme al candidato sindaco Marco Ruggeri al Centro Commerciale Fonti del Corallo, e poi alle 16,30 iniziativa al Centro Artistico Il Grattacielo in Via del Platano.
Alle 18,30 sarà la volta di Montecatini Terme con una iniziativa al Mercato Coperto in via Mazzini insieme al sindaco uscente e ricandidato Giuseppe Bellandi.