Il Ministro Andrea Orlando domani sarà a Pistoia con la candidata sindaca Federica Fratoni
Domani, venerdì 22 aprile a partire dalle ore 17.30, è prevista la visita a Pistoia del Ministro del Lavoro Andrea Orlando con la presenza della candidata sindaca del centrosinistra, Federica Fratoni. L’appuntamento è all’azienda Florence One situata in via Benvenuto Cellini 2/L nella zona industriale di Sant’Agostino. Proprio all’interno della stessa, dopo aver effettuato una visita ai locali, incontrerà in maniera privata i lavoratori, la RSU di Hitachi, associazioni di categoria e sindacati.
Intorno alle ore 19, presso il locale “Fortezza 59” in piazza della Resistenza, si terrà un evento pubblico al quale la stampa è invitata a partecipare. Nell’occasione Federica Fratoni esporrà le proprie linee programmatiche per quanto riguarda il mondo del lavoro e al suo fianco, oltre al ministro Orlando, ci sarà anche Alessandra Nardini, assessora regionale alla formazione professionale, istruzione e università.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
