I risultati delle primarie per i sindaci a Livorno, Piancastagnaio, Fucecchio e Sinalunga. Domenica prossima si vota a Firenze
17 marzo 2014 – Si sono svolti a Livorno e Piancastagnaio (SI) le elezioni primarie per la scelta del candidato sindaco del centrosinistra e a Livorno il candidato sarà dunque Marco Ruggeri mentre a Piancastagnaio sarà Anna Sacchi.
Nella stessa giornata si sono svolti anche i due turni di Ballottaggio previsti a Sinalunga (SI) e Fucecchio (FI) dopo i risultati del primo turno del 9 marzo. A Sinalunga il candidato sarà Riccardo Agnoletti mentre a Fucecchio Alessio Spinelli.
Domenica prossima, 23 marzo, ultimo appuntamento per le primarie in vista delle amministrative 2014 con le primarie del Pd a Firenze: si voterà dalle 8 alle 20 e si sfideranno Dario Nardella, Alessandro Lo Presti e Iacopo Ghelli.
QUI NEL DETTAGLIO IL VOTO DEL 16 MARZO NEI QUATTRO COMUNI
Ultime News

Sisma Marradi: Pd, garantire ritorno alla normalità e ripresa attività, bene Giani

Fossi, “Ferma opposizione ai Cpr. Portiamo nei consigli comunali un ordine del giorno di contrarietà”.

Il Pd ieri a Piombino per dire no a omofobia e sessismo

Multiutility, riunione Pd toscano con sindaci Firenze-Prato-Empoli “Il progetto va avanti, sospeso processo di quotazione, riflessione senza pregiudizi per scelta consapevole”
