I GD dell’Empolese Valdelsa oggi a Fibbiana, domani a Vitolini
I Giovani democratici dell’Empolese Valdelsa animano le feste autunnali del Partito democratico. Stasera, giovedì 24 novembre, saranno presenti alla Festa democratica autunnale del Pd Montelupo, che si tiene fino a domenica presso il circolo Arci di Fibbiana, dove inaugureranno la Giovanile di Zona. E’ previsto un apericena a partire dalle 19.30, a seguire assemblea territoriale dei GD e poi concerto con la cover band di De Andrè.
Domani, venerdì 25 novembre, a Toscana Democratica presso il circolo di Vitolini (Vinci), concerto di giovani gruppi locali a partire dalle 22.00.
«Vogliamo ripartire con le feste democratiche autunnali per rilanciare la nostra attività e le nostre proposte per il partito ma soprattutto per il nostro Paese – afferma Silvia Vannelli, segretario Gd Empolese Valdelsa -. Queste due sere saranno molto importanti per la nostra organizzazione, ma anche per tutti ragazzi che decideranno di avvicinarsi alla giovanile, tanti gli argomenti di cui parleremo dalla scuola, all’università, all’ambiente, ai giovani italiani e alle politiche lavorative».