Il PD a confronto con le categorie economiche toscane
Oggi pomeriggio, all’auditorium di Sant’Apollonia, la capolista del PD al Senato in Toscana Valeria Fedeli assieme a Claudio Martini e al capogruppo PD al Consiglio Regionale Vittorio Bugli, ha incontrato i rappresentanti di Confindustria, Rete Imprese e altre realtà economiche per discutere delle scelte che il Parlamento compirà nella prossima difficile legislatura.
Nel corso degli interventi è emersa una prospettiva comune, quella di ricostruire un Sistema-Paese solido, in grado di rilanciare le realta’ produttive italiane nel panorama dei mercati globali. “Il periodo è nero per molte imprese e molti lavoratori – ha detto Valeria Fedeli –, alle difficoltà congiunturali si aggiungono spesso inadeguatezze strutturali, e questo non è più tollerabile. C’è bisogno di un progetto di governo serio e responsabile, che elimini gli ostacoli, faciliti la collaborazione tra le parti sociali, e renda vera e sostenibile la competitività delle produzioni italiane. Il Partito Democratico è il solo credibile per portare avanti questo progetto”. Rispetto alla Toscana, infine, ha affermato: “Noi vogliamo aprire, e tenere vivo, un confronto costante con le rappresentanze economiche e sociali, per collegare in modo sempre più stretto i territori con le istituzioni e per restituire fiducia alla straordinaria forza produttiva che questa regione possiede”.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
