Empoli, la Festa itinerante fa tappa a Brusciana. Dal 28 giugno all’8 luglio

La Festa democratica di Empoli, dopo il debutto al circolo Avis di Empoli, presenta la seconda parte della manifestazione. Da giovedì 28 giugno a domenica 8 luglio nell’ormai storica sede della casa del popolo di Brusciana i volontari del circolo Pd “Angelo Vassallo” Ponte a Elsa-Brusciana e Molin Nuovo proporranno una manifestazione ricca di eventi.

Si comincia giovedì 28 giugno con la cena di solidarietà in favore dell’associazione Noi da Grandi alla quale sarà devoluto l’intero ricavato; sarà anche possibile seguire la partita del campionato europeo Italia-Germania. Dopo la partita intrattenimento musicale con Gianluca.

Venerdì 29 giugno alle 21,30 il gruppo Muriel Mamusi presenta Sogno fantastico uno spettacolo dal vivo per grandi e piccini; sabato 30 alle 22 musica dal vivo con il gruppo The Crude Diamonds; domenica 1 luglio alle 20 tradizionale cena dei Brucianesi e non solo, gara del dolce casalingo con premiazione a fine serata e abbuffata di dolci per tutti; alle 21,30 musica da ballo e piano bar con Maila.

Lunedì 2 luglio alle 20 Cena per l’Emilia organizzata dai Giovani democratici della Toscana con il contributo di Arci, Cgil, Coop e Unicoop Firenze. L’intero incasso della cena sarà devoluto alle popolazioni terremotate dell’Emilia. Per prenotazioni telefonare allo 0571 700023.

Alle 22 incontro sull’unione dei comuni del Circondario Empolese Valdelsa cal quale parteciperanno Andrea Campigli,  segretario Pd Empoli; Federico Campatelli, sindaco di Gambassi Terme e delegato alle riforme istituzionali per il Circondario e Brenda Barnini, segretario Pd Empolese Valdelsa.

Martedì 3 luglio alle 21,30 la compagnia teatrale Gavena dopo Cena presenta Ora si ride spettacolo teatrale in tre atti unici; mercoledì 4 alle 22 disco music con il dj Giovanni; giovedì 5 luglio alle 21,30 “Dipendere o non dipendere, questo è il problema” incontro con Luigi Cancrini, psichiatra e psicoterapeuta e con gli operatori del progetto “Giovani e benessere” del centro accoglienza di Empoli. Durante la serata proiezione di video e interviste sul tema delle dipendenze.

 Venerdì 6 luglio alle 21,30 musica da ballo con il gruppo Flash Dance; sabato 7 alle 21,30 il gruppo L’isola di Wight presenta i successi degli anni 60-70-80; gran finale domenica 8 luglio alle 21,30 esibizione della scuola di ballo New Monia Dance e a fine serata estrazione dei biglietti vincenti della lotteria.

 
Tutte le sere in funzione  il ristorante, la pizzeria, stand del bombolone, tappo ti stappo.

Sarà allestita la mostra permanente del “Giocattolo dei tempi passati” e il mercatino della legalità a cura dei Giovani democratici.

Clicca qui per tutte le info