Empoli, dibattito sull’Europa e pranzo con Debora Serracchiani
Il Partito Democratico di Empoli, in collaborazione con il circolo Pd Ponte a Elsa-Brusciana-Molin Novo, ha organizzato per domenica 5 febbraio alle 10.30 un dibattito con l’onorevole Debora Serracchiani, parlamentare europeo, sul tema “La dimensione europea della crisi economica e politica” al quale parteciperà Valeria Fargion, coordinatrice del corso di laurea in Studi europei (Università Firenze). A coordinare l’incontro il segretario empolese Andrea Campigli e Cinzia Bottiglioni, segretaria circolo Pd Ponte a Elsa-Brusciana-Molin Novo.
Dopo l’incontro ci sarà un pranzo di autofinanziamento per il quale è necessario prenotare entro il 3 febbraio allo 0571.700023 (sede Pd Empoli) o allo 0571.931200 (casa del popolo Ponte a Elsa).
«Abbiamo invitato l’onorevole Serracchiani per analizzare l’attuale situazione politica da un punto di vista europeo e non solo nazionale, anche se è quello che ci preme di più – dichiara Campigli -. Speriamo che ci sia una grande partecipazione perché crediamo che sia il momento di discutere, confrontarsi e lanciare proposte. Auspichiamo anche molte presenze al pranzo, che è un modo trasparente per finanziare le attività del partito».