Elezioni 2013, le iniziative dei candidati di martedì 29 gennaio

Prosegue la campagna elettorale del Pd in Toscana in vista delle elezioni politiche. Di seguito alcune delle iniziative in programma domani, martedì 29 gennaio.

A Firenze, Claudio Martini sarà al mercato delle Cascine con un gazebo dalle 10 alle 12, per incontrare gli elettori e per il volantinaggio. La sera, invece, l’appuntamento è a Scandicci alle 21.15 al Teatro Studio, in via Donizzetti 58. Ci saranno Dario Nardella, Elisa Simoni e Filippo Fossati, con Simona Bonafè, il sindaco Simone Gheri e il segretario comunale Pd Daniele Lanini. A chiudere la serata sarà il segretario metropolitano Patrizio Mecacci.

Lorenzo Becattini domani prosegue il tour delle aziende del territorio.

La capolista al Senato Valeria Fedeli sarà a Prato, insieme ai candidati Matteo Biffoni, Ilaria Santi e Silvia Bocci. Alle 11.30 è previsto l’incontro con un’azienda del settore tessile, poi il pranzo con una delegazione di operai in corso Marconi, nella sede del Pd locale. Alle 16.30 appuntamento con una delegazione di artigiani alla Cna, dove sarà presente anche il presidente di Cna Prato Anselmo Potenza. La sera, alle 21, Matteo Biffoni e Ilaria Santi terranno una conversazione sulle questioni ambientali all’Ecoparco dell’Isola di Vaiano.

A Pistoia, alle 21, Caterina Bini incontra gli operatori della Cia, Confederazione italiana agricoltori, in via Fermi 1/a.

A Empoli, Dario Parrini e Laura Cantini saranno, alle 21, alla saletta di via 2 giugno a Certaldo. Alla stessa ora, al circolo di Ponzano, saranno presenti Rossana Mori e Caterina Cappelli.

Appuntamento serale ad Arezzo, dove Marco Donati, Donella Mattesini e Marco Meacci incontreranno gli iscritti alle 21 nella sede del Pd, in piazza Sant’Agostino 2. PDtoscana_logo

Alle 21, in provincia di Siena, Luigi Dallai sarà alla discoteca Quark a Le Piazze, frazione di Cetona. 

A Livorno, alle 17 in piazza delle Carrozze 5, Maria Grazia Rocchi, Marco Filippi, Valentina Costagli ed Elis Bufalini incontreranno gli elettori e affronteranno il tema “Quale sviluppo nel programma del Pd?”.