Elezioni 2013, le iniziative dei candidati di lunedì 28 gennaio
Lunedì 28, Maria Chiara Carrozza visiterà le concerie e le aziende della Val d’Era. Alle 10 alla Sala d’Arme di Palazzo Vecchio a Firenze, Valeria Fedeli ed Elisa Simoni parteciperanno a “Non spengiamo Firenze”, di Rete imprese Italia con Cna Firenze, Confartigianato Firenze, Confcommercio Firenze, Confesercenti. Alle 16.30, a Castello, Elisa Simoni e Valeria Fedeli incontrano i lavoratori dell’azienda Seves presso la sede aziendale.
Lorenzo Becattini inizierà il suo tour per le piccole e medie imprese del territorio.
A Prato Matteo Biffoni parteciperà, dalle 9.30 alle 13, a un’iniziativa pubblica di Rete imprese Italia, all’aula magna del Pin in piazza Ciardi 25. I tre candidati del pratese – Matteo Biffoni, Silvia Bocci e Ilaria Santi – alle 21.15 saranno al Circolo Arci “Ballerini” di Mezzana.
Dario Parrini e Rossana Mori alle 21.30 saranno alle Pubbliche assistenze di Empoli, mentre Caterina Cappelli e Laura Cantini saranno alla casa del popolo di Montagnana (Montespertoli).
A Forte dei Marmi (Lucca) alle 17, si parlerà di turismo con Armando Cirillo e Caterina Bini, Manuela Granaiola e Michele Silicani.
Barbara Maffei incontrerà i segretari di circolo e i dirigenti di partito tra Massa, Carrara e la Lunigiana. In provincia di Grosseto, Marco Simiani e Luca Sani, alle 21, incontreranno gli elettori in via della Torre a Castiglione della Pescaia.