Elezioni 2013, le iniziative dei candidati di domenica 3 febbraio
Vari appuntamenti in calendario anche per domenica 3 febbraio.
Nella la provincia di Pistoia, alle 20,30, Matteo Renzi e i tre candidati Caterina Bini, Beatrice Chelli e Edoardo Fanucci, insieme a Andrea Marcucci, saranno al Lidò Le Panteraie, in via delle Panteraie 26 a Montecatini. La mattina, invece, Caterina Bini sarà al mercato biologico di Olmi, a Quarrata.
Per i candidati della zona di Pisa l’appuntamento è per le 10 a Castelfranco di Sotto, per l’inaugurazione del comitato elettorale, con Gabriele Toti e Francesco Nocchi. Alle 19, a Buti, dibattito pubblico a teatro con Maria Chiara Carrozza.
Il primo appuntamento della giornata per Firenze è alle 10 a Scandicci, in piazza del Mercato: Rosa Maria Di Giorgi e Filippo Fossati saranno presenti all’inaugurazione del comitato elettorale. Lorenzo Becattini, invece, alle 17 parteciperà a un’iniziativa elettorale a Molin del Piano e alle 19 a un aperitivo elettorale a Santa Brigida. A entrambi gli eventi sarà presente anche Elisa Simoni.
In provincia di Prato Matteo Biffoni, Silvia Bocci e Ilaria Santi alle 10 visitano l’ex cantiere e caffè al circolo della Pietà.
Nell’area Empolese Valdelsa, alle 11.30, assemblea al circolo di Fornacette, nel comune di Montespertoli, con Cappelli, Cantini, Mori e Parrini. Alle 12.30 al circolo Arci di Castelnuovo (Castelfiorentino) pranzo con Cantini , Cappelli e Mori.
A Grosseto, alle 16,30, Marco Simiani sarà presente a un’iniziativa del Centro giovani alla scuola di piazza De Maria.