Elezioni 2013, le iniziative dei candidati di domenica 3 febbraio
Vari appuntamenti in calendario anche per domenica 3 febbraio.
Nella la provincia di Pistoia, alle 20,30, Matteo Renzi e i tre candidati Caterina Bini, Beatrice Chelli e Edoardo Fanucci, insieme a Andrea Marcucci, saranno al Lidò Le Panteraie, in via delle Panteraie 26 a Montecatini. La mattina, invece, Caterina Bini sarà al mercato biologico di Olmi, a Quarrata.
Per i candidati della zona di Pisa l’appuntamento è per le 10 a Castelfranco di Sotto, per l’inaugurazione del comitato elettorale, con Gabriele Toti e Francesco Nocchi. Alle 19, a Buti, dibattito pubblico a teatro con Maria Chiara Carrozza.
Il primo appuntamento della giornata per Firenze è alle 10 a Scandicci, in piazza del Mercato: Rosa Maria Di Giorgi e Filippo Fossati saranno presenti all’inaugurazione del comitato elettorale. Lorenzo Becattini, invece, alle 17 parteciperà a un’iniziativa elettorale a Molin del Piano e alle 19 a un aperitivo elettorale a Santa Brigida. A entrambi gli eventi sarà presente anche Elisa Simoni.
In provincia di Prato Matteo Biffoni, Silvia Bocci e Ilaria Santi alle 10 visitano l’ex cantiere e caffè al circolo della Pietà.
Nell’area Empolese Valdelsa, alle 11.30, assemblea al circolo di Fornacette, nel comune di Montespertoli, con Cappelli, Cantini, Mori e Parrini. Alle 12.30 al circolo Arci di Castelnuovo (Castelfiorentino) pranzo con Cantini , Cappelli e Mori.
A Grosseto, alle 16,30, Marco Simiani sarà presente a un’iniziativa del Centro giovani alla scuola di piazza De Maria.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
