Elezioni 2013, le iniziative dei candidati di domenica 10 febbraio

fotocandidatiPer la giornata di domenica nella provincia di Firenze, alle 10, Caterina Cappelli sarà a Scandicci per un’iniziativa con i Giovani Democratici; alle 18, al circolo “Vie Nuove” di viale Giannotti 13, Rosa Maria Di Giorgi parteciperà all’incontro “Educazione alla legalità e riforme“. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con il Circolo Pd Vie Nuove. CI saranno anche Maino Marchi, deputato e membro commissione parlamentare antimafia, e Laura Schettini del forum Sicurezza e legalità Pd metropolitano Firenze.
Alle 10 al “Teatro dell’affratellamento”,  incontro con Lega Internazionale per i diritti dell’Uomo con Tea Albini e Rosa Maria Di Giorgi.
Alle 11 a Vaglia aperitivo elettorale con Elisa Simoni mentre alla stessa ora Filippo Fossati incontrerà i cittadini al Circolo Arci di Cercina.

Cena elettorale nella provincia di Prato per Claudio Martini, che alle sarà al circolo di Carmignanello di via Bologna 172  con Ilaria Bugetti, segretaria Pd di Prato.
Alle 10,30 al circolo di Cafaggio in via del Ferro 26, caffè con le candidate Ilaria Santi e Silvia Bocci, che insieme a Matteo Biffoni, alle 11,30, saranno al circolo del Soccorso di via Ferrara 23/C per un aperitivo con gli elettori.
Alle 16, al comitato elettorale Pd, ci sarà l’incontro intitolato “Distretto Europa. Gli Stati Uniti d’Europa e la crisi del distretto pratese”. Interverranno l’on. Sandro Gozi esperto di diritto economico internazionale, ex funzionario della Commissione Europea e dal 2010 Responsabile delle politiche europee del Partito Democratico, Donato Berardi  economista, studioso della realtà economica e lavorativa della città e i candidati pratesi  Matteo Biffoni, Ilaria Santi e Silvia Bocci.

Volantinaggio previsto anche domenica a Livorno, in viale Italia dalle 15 in poi. Parteciperanno i candidati Maria Grazia Rocchi, Marco Filippi, Valentina Costagli ed Elis Bufalini.
Alle 15,30, a Cecina, Rocchi incontrerà i cittadini di Cecina mare in largo Cairoli.

A Pisa alle 10 a Guardistallo, iniziativa con Maria Grazia Gatti, presso la sala del Consiglio Comunale.
Alle 10,30 a Castelfranco di Sotto, presso la sede Pd, incontro con Federico Gelli.
Alle 12,30, invece, a Bientina ci sarà un pranzo al circolo Arci di Bientina con Paolo Fontanelli.

Nella zona di Empoli, vari gli appuntamenti di contatto con gli elettori previsti per la domenica. Dalle 10 alle 12 in piazza della Libertà a Vinci, gazebo con materiale informativo; alle 10.30 alla casa del Popolo di Sovigliana confronto fra le liste organizzato dall’Auser, al quale parteciperà Dario Parrini.
Alle 12.30 pranzo alla casa del popolo di Montespertoli, in piazza del Popolo 1. Alla stessa ora, la fondazione “Il cuore si scioglie” organizza un pranzo di solidarietà presso il supermercato Coop di Castelfiorentino, al quale sarà presente Laura Cantini.
La giornata proseguirà, dopo pranzo, con un volantinaggio nel centro di Empoli. 
Alle 10 al Circolo Garibaldi Paolo Beni sarà a una iniziativa Arci Regionale con i candidati provenienti dall’Arci.

A Siena, invece, volantinaggio ad Arbia dalle 9, aperitivo alle 18 a Trequanda e, dalle 20, iniziativa pubblica a Petroio, nel comune di Trequanda.

Pranzo nella provincia di Pistoia per Caterina Bini, Beatrice Chelli ed Edoardo Fanucci, che dalle 12,30 saranno a Montale presso la casa del Popolo di Tobbiana. 
Alle 17 si sposteranno nel Comune di Pistoia, al “Ristorante dell’orto” di Cireglio, dove il circolo Pd locale ha organizzato porta a porta e cena elettorale per incontrare i cittadini della zona.

PDtoscana_logoGli appuntamenti di domenica dei candidati della provincia di Arezzo inizieranno alle 10, con la fiera antiquaria di Terranuova Bracciolini, in piazza della Repubblica.
Dalle 18 alle 20, invece, ci sarà un’iniziativa elettorale a Pratovecchio, presso la sala del Podestà.

A Grosseto, Marco Simiani sarà al torneo Memorial Tiemme ai campi Uisp di via Romania.