Domani Lotti a Certaldo per sostenere Giacomo Cucini, venerdì anche Maria Chiara Carrozza
A sostenere Giacomo Cucini nella corsa al ballottaggio di domenica 8 giugno a Certaldo ci sarà Luca Lotti, sottosegretario alla presidenza del governo Renzi. Domani alle 16.00 Giacomo sarà in piazza Boccaccio per fare volantinaggio e incontrare i cittadini, alle 18.30 arriverà Lotti, con il quale si parlerà di sviluppo economico e innovazione, in tutte le declinazioni dal livello europeo, a quello nazionale e al locale.
«Sarà un’occasione per comprendere quante opportunità di crescita e sviluppo può avere una realtà come la nostra. Abbiamo la fortuna di avere interlocutori diretti a tutti i livelli politici regionale, nazionale e europeo. Dobbiamo sfruttare al massimo questa nostra forza per far sì che Certaldo sia al centro della discussione programmatica» dichiara Cucini.
Dopo l’incontro con il sottosegretario è in programma un apericena presso il pub Brogi Fionn Mac Cool.
La sera alle 21.00 alla saletta 2 giugno Giacomo parteciperà al confronto, organizzato dalla Cna di Certaldo sui temi dell’economia, con l’altro candidato, Fabio Cibecchini.
Anche per l’ultimo giorno di campagna elettorale, venerdì 5 giugno, sono molti gli incontri in agenda del candidato Cucini: dalle 16 Giacomo sarà in piazza Boccaccio con i Giovani democratici dell’Empolese Valdelsa per incontrare e parlare con i cittadini. Alle 17.00 con l’onorevole Maria Chiara Carrozza, già ministro all’istruzione, università e ricerca, si parlerà di scuola, cultura e turismo. A seguire aperitivo di chiusura della campagna elettorale al Bar Nandino.
Alle 21.30 in piazza Boccaccio Giacomo parteciperà al confronto organizzato dall’associazione Aion di Certaldo.
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori
