“Diamo voce alla scuola”, con Bachelet
Il Partito Democratico e i Giovani Democratici di Livorno promuovono un incontro per discutere sui ridimensionamenti che hanno fortemente colpito il sistema scolastico, dalla didattica alla sicurezza di ambienti ed edifici.
“Negli ultimi anni – ha dichiarato Sonia Filippi, responsabile scuola dell’Unione Comunale del PD di Livorno – si parla di scuola solo in termini di risparmio e tagli. La scuola svolge un importante ruolo educativo che deve essere riconosciuto dalla società”.
All’incontro, previsto per venerdì 9 novembre alle ore 16 alla Bottega del Caffè di Livorno (Viale Caprera 35) sarà presente Giovanni Bachelet, deputato e presidente del Forum Scuola del PD nazionale.
Interverranno inoltre Carla Roncaglia, Eleonora Agostinelli, Paola Volpi, Samantha Olindo, Edoardo Benedetti, Manuela Lupia, Matteo Delfino, Ada Carpentiere, Sonia Filippi.
Ultime News

Elezione Segretario PD Toscana

Piombino: Pd, ritardi su opere compensazione rigassificatore, governo mantenga impegni

Documenti e modulistica per il Congresso regionale 2023

Lavoro: Pd, a Grosseto si licenzia chi usa asterisco di genere? Sindaco chiarisca
