Crisi della politica, se ne parla con Marco Meacci
Domenica 29 luglio, si chiuderà la Festa del Pd di Pieve Santo Stefano.
La giornata di chiusura della Festa sarà arricchita dal dibattito politico e dalla presenza degli stand di ARCI e LIBERA.
Il tema della giornata sarà “Crisi della politica-crisi delle politiche”, un modo per affrontare lo stato attuale di difficoltà sia del sistema di rappresentanza politica sia dell’inefficacia delle decisioni politiche a rispondere alle esigenze dei cittadini e dei territori.
Interverranno nel dibattito, che si terrà alle ore 18 sul palco della festa, il Segretrario Provinciale Pd Marco Meacci e Massimo Macconi membro della segreteria provinciale e responsabile delle politiche per i territori montani. A coordinare ci sarà Andrea Franceschettio, Coordinatore del Circolo Pd di Pieve S. Stefano e membro della segreteria provinciale con delega alla cultura.
Anche quest’anno le giornate della, ormai tradizionale, Festa in Valtiberina hanno riscontrato una grande partecipazione. Il merito va ai tanti volontari che hanno permesso la buona riuscita della Festa e organizzato le varie giornate con belle inziative politiche, ottima gastronomia, serate di ballo e iniziative di vario tipo. Le Feste del Pd si confermano, anche quest’anno, un bel momento di partecipazione e di aggregazione e soprattutto dimostrano che anche nel nostro territorio ci sono ancora tante persone che fanno politica per passione e per la propria comunità.