Campagna “Italia coraggio” Più di 300 banchetti organizzati dal PD in Toscana domani e domenica

BANDIERA-PD

A questo link trovate l’elenco (in via di aggiornamento) dei banchetti

Elenco banchetti 5-6 dicembre 2015

 

————

 

Sono più di 300 i banchetti organizzati dal Partito Democratico in Toscana domani e domenica nell’ambito della campagna nazionale “Italia Coraggio” che vedrà 2mila punti di incontro in tutta Italia dove iscritti, militanti, dirigenti e amministratori del partito incontreranno i cittadini per raccogliere idee e raccontare i risultati di governo. Sarà possibile anche aderire al tesseramento del Pd.

 

Tra gli esponenti che saranno nelle piazze, il segretario dem Dario Parrini sarà domani mattina, sabato 5 dicembre, ai banchetti del territorio empolese. Il pomeriggio sarà a Pisa con il vicesegretario Antonio Mazzeo alle 17 al circolo Pd Pisanova (via Galluzzi).

 

Mazzeo domani sarà anche alle 16 al banchetto di Corso Italia/Piazza del Carmine (Pisa) e a Livorno in Viale Italia di fronte all’acquario (ore 12.30) insieme all’eurodeputata Simona Bonafè.

 

Il capogruppo Pd in regione, Leonardo Marras, sarà domani pomeriggio a Ribolla (Grosseto).

 

L’eurodeputato e portavoce della segreteria Nicola Danti domani sarà a Pelago (via Sant’Andrea),  Pontassieve (Piazza Cairoli) e Bagno a Ripoli (Piazza della Vittoria).

 

Il presidente della Regione Enrico Rossi e il responsabile enti locali della segreteria regionale, Stefano Bruzzesi, saranno domenica mattina 6 dicembre alle 11 in Piazza Santo Spirito.

 

Siamo protagonisti di una grande fase di cambiamento sia a livello nazionale sia a livello locale e vogliamo spiegare nel dettaglio ai cittadini i risultati ottenuti,  le riforme portate a termine ma soprattutto vogliamo ascoltarli in vista del tanto lavoro che ancora dobbiamo fare. La mobilitazione che in questo fine settimana i nostri circoli hanno organizzato è andata ben oltre le aspettative e senza i nostri iscritti e militanti tutto questo non sarebbe possibile. Sono loro la nostra forza e il nostro più grande valore. Saremo in migliaia nelle piazze e nei luoghi di ritrovo e i cittadini potranno confrontarsi direttamente con amministratori locali, consiglieri e assessori regionali, parlamentari e dirigenti del partito” dicono Dario Parrini e Antonio Mazzeo.

 

Parallelamente – spiega Mazzeo – in Toscana distribuiremo i materiali per illustrare i risultati già raggiunti nei primi sei mesi di legislatura regionale: dalla legge che impedisce il cumulo dei vitalizi, all’impegno per le fusioni dei comuni, dal progetto di riorganizzazione del sistema sanitario che stiamo costruendo insieme a cittadini e operatori del settore in queste settimane, alla legge per i defibrillatori negli impianti sportivi fino agli impegni presi in bilancio per evitare l’aumento delle tasse regionali e allo stanziamento di 91 milioni di euro per l’agricoltura”.