Bonafè, solidarietà al presidente Eugenio Giani per le minacce ricevute sui social
“Esprimiamo solidarietà al presidente Eugenio Giani per le intimidazioni ricevute sui social per il suo incarico nella realizzazione del rigassificatore di Piombino. Un incarico non semplice, che sta esercitando con il massimo del rigore e dell’impegno, per rispondere all’emergenza energetica nazionale, ma garantendo sicurezza e tempi certi per Piombino e affrontando le richieste del territorio nel suo complesso. Manifestare il dissenso è legittimo, ma non possono essere accettate minacce e intimidazioni, non meno gravi se diffuse su profili social da utenti che si nascono dietro una tastiera. Il linguaggio e il clima d’odio non devono e non possono trovare spazio in nessuna forma”, così Simona Bonafè, segreteria del PD Toscana, in merito alle minacce ricevute dal presidente Eugenio Giani.
Ultime News

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

PD TOSCANA PER L’EMERGENZA

Pd, condanna ai brutali attacchi di Hamas. Auspicio soluzione due popoli due stati. Porteremo in strade e piazze questa posizione

Livorno. Governo conferma taglio ferrovie porto e interporto. Gazzetti, Pd: “Ora è ufficiale. Per le connessioni ferroviarie per il porto di Livorno e l’interporto di Guasticce non c’è un euro, solo tagli”.
