Ballottaggi, Parrini: “La scelta giusta per Viareggio è Luca Poletti. Il Pd regionale e nazionale lo appoggiano pienamente”
10 giugno 2015 – “Conosce a fondo la città, sa quali energie mobilitare per farla ripartire, ha proposte concrete, integrità morale, competenza. La scelta giusta per Viareggio è Luca Poletti”. Così si esprime il segretario regionale del Pd della Toscana Dario Parrini in vista del voto di domenica prossima per l’elezione del nuovo sindaco di Viareggio.
“Luca è la persona ideale per far giocare a Viareggio un ruolo da protagonista sulla ribalta regionale e nazionale. E il Pd regionale e nazionale lo appoggiano pienamente. Di questo è testimonianza anche la presenza del vicesegretario del Partito Democratico Lorenzo Guerini”, annuncia Parrini riferendosi alla conferenza stampa convocata per domani a Viareggio.
“Il nostro partito sta facendo un importante sforzo di rinnovamento a Viareggio, di cui la candidatura stessa di Poletti è concreta espressione. L’attuale gestione commissariale proseguirà in ogni caso fino a che, ultimato il tesseramento 2015, non si terrà il congresso, nel quale questo processo di rinnovamento troverà il suo coronamento”.
Ultime News

Assemblea Pd. Fossi proclamato segretario regionale. Valentina Mercanti presidente

Domani assemblea regionale Pd a Fiesole

Del Re. Fossi: ”Sostengo operato del sindaco, rapporto assessori si basa su fiducia”

PD: spinta Schlein su tessere, in Toscana 680 nuovi iscritti in tre giorni. Fossi: «Nuova proposta PD rappresenta speranza».
