Assemblea territoriale Pd Empolese Valdelsa il 2 dicembre a Montespertoli
Si terrà lunedì 2 dicembre alle 21 presso la casa del popolo (piazza de Popolo, 16) a Montespertoli la prima assemblea territoriale dell’empolese-valdelsa all’indomani dei congressi che hanno rinnovato tutti gli organi dirigenti. Il presidente Sauro Del Turco ha convocato i membri dell’assemblea per una riunione, che sarà organizzata per la maggior parte della serata in gruppi di lavoro.
All’ordine del giorno la bozza della cornice programmatica d’area Pd Empolese Valdelsa.
Il consesso si aprirà con la relazione del segretario di Federazione Enrico Sostegni per poi proseguire con la costituzione dei tavoli di lavoro. Per ogni tavolo sono stati individuati un tema da sviluppare, un relatore e un coordinatore.
i temi toccati dai tavoli sono i punti cardine della bozza programmatica d’area: sviluppo, università e innovazione con Laura Cantini (relatore) e Alessio Sabatini (coordinatore); servizi pubblici locali con Enrico Sostegni (relatore)e Filippo Sani (coordinatore); ambiente e smart cities con Fabio Barsottini (relatore) e Simone Scardigli (coordinatore); assetto istituzionale con Vittorio Bugli (relatore) e Federico Campatelli (coordinatore); salute e politiche sociali con Lucia Mostardini (relatore), Lorena Leoncini (coordinatore); urbanistica con Giulio Mangani (relatore) e Franco Mori (coordinatore).
A lavori ultimati i tavoli faranno una relazione sull’attività svolta.