Rinviata la conferenza programmatica regionale
13 gennaio 2014 – E’ stata rinviata la conferenza programmatica del PD toscano prevista per il 17 e 18 gennaio prossimi.
La decisione è stata presa dalla segreteria regionale e dai segretari territoriali a seguito della convocazione dei congressi regionali e delle relative scadenze che interesseranno anche il partito toscano a partire già dai prossimi giorni.
“I contributi che abbiamo raccolto nelle iniziative tematiche preparatore in questo ultimo anno saranno consegnati al nuovo segretario regionale e alla sua segreteria” dice il segretario toscano del PD Ivan Ferrucci.
Tra le iniziative svolte il convegno sulle politiche venatorie (15 novembre 2013 a Fornacette, Pisa); quelli sull’urbanistica (16 novembre 2013 a Pistoia e 10 gennaio 2014 a Pontedera, Pisa); il seminario sulla cultura (25 novembre 2013 a Livorno); quello sulle politiche della montagna (13 dicembre 2013 a Firenze); l’iniziativa su green economy e cooperative (10 gennaio 2013 a Prato); le assemblee sulle priorità per il mondo del lavoro ( 10 giugno 2013 a Firenze) e sull’impresa cooperativa (27 giugno 2013 a Firenze); il convegno sui trasporti (20 febbraio 2013 a Firenze); l’assemblea regionale sui temi sociosanitari (12 luglio 2013 a Firenze); l’incontro con consiglieri regionali e responsabili sanità del PD delle altre regioni (19 luglio 2013 a Firenze); l’iniziativa sulla scuola con il ministro Carrozza (14 giugno 2013 a Firenze).
Ultime News
FOSSI (PD), ‘MIA DIOP E’ STATA SCELTA PER CAPACITA’, IMPEGNO E RESPONSABILITA”
FOSSI “SODDISFAZIONE PER PROFILI ISTITUZIONALI GIUNTA GIANI
Fossi (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario FOSSI (Pd), soddisfazione Giunta Toscana, frutto lavoro unitario
Fossi, programma Pd per la Toscana costruito con i territori

