Amministrative, Bersani arriva in Toscana
Il 13 aprile farà tappa a Lucca e a Pistoia
Pier Luigi Bersani arriva in Toscana per sostenere la campagna elettorale dei candidati sindaci del Pd alle elezioni amministrative del 6 e 7 maggio. Venerdì 13 aprile il segretario nazionale del Pd, accompagnato dal segretario toscano Andrea Manciulli, farà tappa prima a Lucca e poi a Pistoia.
Alle 17 Bersani sarà al cinema Astra di Lucca, in piazza del Giglio, con il candidato sindaco Alessandro Tanbellini.
Due ore e mezzo più tardi, alle 19.30, il segretario sarà invece al circolo dei lavoratori della Breda di Pistoia (via Ciliegiole) con il candidato sindaco Samuele Bertinelli: Bersani incontrerà una delegazione di operai e Rsu dell’azienda.
La chiusura della giornata sarà alla Casa del popolo di Ponte alle Tavole (via Gora e Barbatole a Pistoia), dove a partire dalle 20.30 Bersani parteciperà a una cena elettorale di raccolta fondi. Con lui ci saranno i candidati sindaco di tutta la provincia pistoiese: oltre a Bertinelli, la candidata primo cittadino a San Marcello Pistoiese Silvia Maria Cormio, Marco Mazzanti a Quarrata, Eugenio Patrizio Mugnai a Serravalle Pistoiese e Piera Gonfiantini a Marliana.