Alluvione Elba,
la solidarietà del Pd
“Oggi la Toscana è nuovamente colpita dalle conseguenze del maltempo. Anche l’Isola d’Elba sta vivendo ore difficili in cui purtroppo si conta una persona morta e diverse trasportate in ospedale. Ai familiari della vittima, ai feriti e ai tanti elbani in situazione di disagio va la solidarietà del Pd toscano”.
Così il segretario del PD della Toscana Andrea Manciulli e il responsabile territorio Matteo Tortolini, esprimono solidarietà ai familiari della vittima dell’alluvione che sta investendo l’Isola D’Elba, ai feriti e agli abitanti.
“Adesso serve una solidarietà congiunta con istituzioni, operatori del soccorso e volontari anche dal continente, per venire incontro con uomini, mezzi e risorse alle necessità di un territorio particolare come è un’isola, per aiutare i cittadini e gli operatori commerciali che stanno subendo gravi disagi e danni economici – aggiungono Manciulli e Tortolini -. Anche il Pd è pronto a dare una mano con il proprio volontariato e quanto nelle proprie possibilità. Non lasceremo Campo e l’Isola d’Elba da soli”.