Aggressione Rossi. Parrini: “Un atto violento in un luogo di libero scambio di opinioni”

 

sanminiato

29 luglio 2016 – “E’ estremamente grave l’aggressione messa in atto ieri sera ai danni di Enrico Rossi. Nelle nostre feste, dove protagonisti sono il dibattito sereno e lo scambio libero di opinioni aperto a tutti, ha fatto irruzione un atto violento che merita la più totale condanna da parte di tutte le persone animate dalla voglia di dialettica democratica. Al nostro presidente della Regione esprimiamo la solidarieta’ del Partito Democratico: è tutta la nostra comunità a sentirsi ferita da un gesto senza precedenti in Toscana, che ha colpito la massima autorità istituzionale della regione.
Il Pd non si lascerà condizionare dall’arroganza e dalla vilta’. Non si è fatto intimidire Enrico, che ha ripreso il dialogo con i cittadini subito dopo l’aggressione. Non si farà intimidire il PD che continuerà ad offrire nelle sue manifestazioni la massima possibilità di confronto tra idee anche diverse
”.

Così Dario Parrini, segretario del PD della Toscana, commenta l’aggressione subita ieri sera da Enrico Rossi alla Festa dell’Unità di San Miniato.