A Certaldo si parla di sicurezza sul lavoro
Il Partito democratico di Certaldo organizza un ciclo in incontri di approfondimento politico, nell’ottica di un ampio percorso conoscitivo e partecipativo sulle principali tematiche sociali.
Si inizia domani, giovedì 23 novembre, alle 21.30, presso la sede di via Roma, con un’assemblea comunale aperta che avrà come tema di discussione la sicurezza sul lavoro, proponendo una riflessione sugli ultimi dati Inail nell’ambito degli infortuni e malattie professionali.
Ci saranno due incontri in cui si parlerà di ius soli e violenza sulle donne, in date da definire nei mesi di dicembre e gennaio. Saranno presenti esponenti politici e esperti dell’argomento.
“Questo primo ciclo di incontri mira a ristabilire un contatto con i cittadini, incontrandoli su temi, talvolta scomodi, ma sui quali si vuole proporre un approfondimento “non urlato” e costruttivo- spiega il segretario del Pd Certaldo Lorenzo Calvetti- Sarà inoltre l’occasione per conoscere il nuovo gruppo dirigente del Pd di Certaldo, composto, oltre che me, dai vicesegretari Elia Cinci e Simone Scardigli, daRomina Renzi, Iacopo Masini, Alessandro Murratzu e Wladimiro Spini, rispettivamente responsabili della comunicazione, del rapporto con la Federazione, del tesseramento e della tesoreria”.